Andare in giro in cerca del kenwood prospero km286 per l’anniversario di fidanzamento non è un’operazione molto divertente, perché non amo molto girare per negozi e soprattutto perché non ho la più pallida idea di cosa regalarle.

Dunque, ciò per me rappresenta un problema abbastanza serio, che comunque devo risolvere per poter donare alla mia donna un bel regalo.

Per cercare di non sbagliare, ho deciso di mettermi in contatto con una nostra comune amica, Annaluisa, che sa cosa regalare e che sicuramente potrà darmi un aiuto molto importante.

Quindi, dopo aver preso un caffè al bar, facciamo i giri nei negozi, e sebbene come sapete non sia una cosa che amo molto fare, devo cercare di concentrarmi in modo da poter concludere questa mia impresa col migliore dei risultati possibili.

Annaluisa mi ha dato degli spunti molto interessanti, anche perché Giorgiana è una donna che non ha particolari pretese. Però è bene tenere conto che, trattandosi di un anniversario, il gioiello è quasi d’obbligo. Abbiamo deciso quindi di farci un giro nel centro cittadino, così alla necessità di acquistare un regalo per Giorgiana ho unito la gradevolezza di questa nostra amica con la quale mi piace molto parlare. Lei ha una mentalità molto aperta, ed è portata per sua natura a dare dei consigli molto utili.

Ho quindi passato un bel pomeriggio in sua compagnia e giacché mi trovavo con lei, devo ammettere, le ho chiesto anche qualche idea per festeggiare l’anniversario, precisamente se fare una cosa semplice oppure una cosa più ricercata.

Lo so che non dovrei chiedere ad altri cosa fare per l’anniversario, ma vorrei fare qualcosa di particolare. Inoltre, la mia filosofia di vita è che se hai bisogno di un consiglio chiedi sempre, e se ricevi una critica costruttiva fanne tesoro. Fino ad oggi questa scelta di vita non mi ha mai creato problemi.